THE ROLLER DAY MARATHON & FREESTYLE TREVISO

Domenica 3 Aprile 2016

The Roller Day Marathon Treviso è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Veneto, è ormai di diritto la maratona internazionale più importante d’Italia e tra le prime 10 al mondo per numero di partecipanti e per qualità.

E’ il fascino avvolgente di un territorio speciale tra arte, storia e cultura che ti accompagna, passo dopo passo, lungo il circuito di 4,5km da ripetere 10 volte che è stato tappa indiscussa del Campionato Mondiale del 1996 di pattinaggio corso. Un’emozione unica che solo chi ha corso a Treviso può raccontare e che ha trasformato la classica della città della Marca in un appuntamento irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti da tutto il mondo.

Circuito che ha visto questa estate percorrere nello stesso circuito la parte conclusiva di una tappa del giro d’italia con arrivo proprio a Treviso in Piazzale Burchiellati vicino a Piazza del Grano. Le strade sono completamente asfaltate, caratteristiche che lo rendono particolarmente scorrevole e apprezzato da tutti gli atleti.

Booking

Booking online

Powered by 5stelle*

Data di arrivo
Data di partenza